Centro Socio Riabilitativo
Del Bianco

LA STRUTTURA

Il Centro Socio Riabilitativo Residenziale Del Bianco è una struttura accreditata come da DGR 514/2009 e smi per un totale di 14 posti letto.
Offre un servizio socio sanitario di residenzialità permanente garantito per 365 giorni all’anno destinato a persone con disabilità fisica, intellettiva o plurima, con diverso grado di non autosufficienza fisica o relazionale, per le quali non sia possibile la permanenza nella propria abitazione.

Le attività che il CSRR propone sono volte a garantire un’elevata qualità di vita della persona accolta considerandone i bisogni socio/assistenziali/sanitari, mediante una assistenza qualificata, in stretta collaborazione con la famiglia ed i servizi territoriali competenti, attraverso il coinvolgimento della comunità locale, l’attenzione alla qualità dei servizi offerti, la formazione degli operatori e la collaborazione con gli enti pubblici, nel rispetto dell’individualità e della dignità della persona.

La Carta dei Servizi del Centro Socio Riabilitativo Residenziale Del Bianco è il documento dove si possono trovare le informazioni sulle prestazioni erogate, i criteri per l’accesso e le modalità di funzionamento della struttura.

Carta dei servizi

Strada provinciale 35 bis, 1, 47832 San Clemente (RN)
Telefono: 331 9206511
E-mail:
CentroDelBianco @ formulaserviziallepersone.it

Orari di apertura